giovedì 23 febbraio 2012

Un altro premio!

Daria di Briciole di Colore mi ha conferito questo carinissimo e graditissimo premio! Grazie mille!


Secondo le regole devo postare 7 cose su di me. Pronti? Via!
1) Preferisco decisamente il salato al dolce. A meno di non essere in spm, un qualcosa di salato mi farà sicuramente più felice della più bella torta del mondo!
2) Sono aracnofobica al massimo livello (arg).
3) Colleziono candele e mi piacciono soprattutto quelle a forma di gelato.
4) Sogno proibito: capelli rossi.
5) Sono una bassista fallita.
6) Posso perdermi per delle ore in una libreria o in una biblioteca.
7) Adoro il profumo del muschio bianco.

Mi dispiace ma non taggo i blog... Andate pure nell'elenco qui a destra, sono tutti strameritevoli di una visita!

3 commenti:

  1. Ciao cara.
    Splendido blog e graziosissime creazioni!
    Visto che CDF è inagibile ed io sarò fuori dal mondo per un altro mese, cerco l'occasione per mandarti un saluto affettuoso.

    Alessandra L. P.

    RispondiElimina